CHIUDI
HOME / CHI SIAMO

Pionieri del Vending dal 1962

60 anni di successi

Da oltre 60 anni la Famiglia Frigoli è presente sul mercato della distribuzione automatica. Conosciamo quello che facciamo e amiamo il nostro lavoro. Lo svolgiamo con dedizione al cliente e attenzione all’impegno sociale, e oggi siamo la sola azienda del settore specializzata nella fornitura di un servizio di ristorazione ad impatto zero. Il nostro servizio è certificato secondo i più sofisticati sistemi qualità e riconosciuto in classe energetica A+.
Fri70 è un’azienda all’avanguardia perché non ci siamo mai stancati di innovare, di guardare avanti, raccogliendo fino in fondo la sfida della responsabilità sociale. Le nostre continue innovazioni nei prodotti e nelle metodologie raccontano una storia d’amore che dura da più di mezzo secolo. Amore per il nostro lavoro, per i nostri clienti e per il futuro del pianeta.

Il pioniere, Gian Achille Frigoli

Gian Achille Frigoli entra nel settore Vending nel 1962. Con la sua prima creatura, la Frill srl, installa alcuni tra i primi distributori automatici del nostro Paese, diventando un pioniere del vending italiano. L’azienda (divenuta successivamente Fga Milano, Frigoli e poi Fri70 Vending srl) con il susseguirsi degli anni diventa uno dei principali player di Milano e del suo hinterland, affermandosi per la qualità del servizio e per la continua propensione ad anticipare cambiamenti e innovazioni. Nel 2019, dopo la scomparsa del fondatore e CEO Gian Achille Frigoli, subentra alla guida di Fri70 Vending, come Presidente, la moglie Alessandrina Frigoli, che insieme ai suoi collaboratori imprime una decisa accelerazione sul fronte della sostenibilità, costituendosi come la prima realtà italiana di vending a impatto zero.

Nel 2022 la famiglia Frigoli compie 60 anni nel settore: una lunga storia di qualità, innovazione e responsabilità sociale, che non ha mai smesso di proiettarsi nel futuro.

“Ogni mio rapporto è basato su valori e sull’etica. Tu devi decidere di sposare una causa , e quando lo fai , anche se con difficoltà, devi portarla avanti con coerenza”

Interessato a una consulenza gratuita? Parliamone!

Vuoi chiederci un preventivo gratuito? Hai dubbi e vuoi semplicemente porci delle domande? Il nostro consulente è a tua disposizione. Compila il modulo di contatto. Sarai ricontattato da un nostro esperto che sarà lieto di rispondere ad ogni tua richiesta.